Buongiorno fanciulle care,
- Sfogliando un pò il mio vecchio blog, ho visto che vi avevo parlato di mia sorella che aspettava un bimbo, ebbene ovviamente ha partorito un bel maschietto! La cosa incredibile è che entrambi i genitori sono di carnagione molto scura, dei moretti, e lui è nato biondino quasi, con gli occhi azzurri cielo!!! Ma da dove è spuntato ? :P E'comunque un amore, sta ogni giorno a casa mia, dalle 8.00 del mattino fino alle 21.30 di sera in media, come si fa a non amarlo e a non affezionarsi? Cresce con noi...me ed i miei genitori, perchè mia sorella lavora tanto.
Io gli ho insegnato a camminare e ne vado fiera! Le sue parole attualmente sono:
- Sia = Zia
- Mamma
- Nunnu = Nonno
- Nanna= Nonna
- tatateetedamata = arabo :D
- Lavoro, tutto piatto tutto uguale, io non lavoro e mia sorella ancora lo deve pagare -.-' cioè mia sorella sangue del mio sangue, colei che gli affari le vanno a gonfie vele, sono passati 5 giorni, ancora il primo stipendio non lo ha avuto.....iniziamo bene , anzi beniiiiiiiiiiiiiissimo. Attendiamo, prima o poi arriverà, qualche ritardo è sempre concesso ovvio. Mah
- Università, ancora non mi sono messa a scrivere la tesi , che vergogna, oggi dovrei ricevere i libri che ho ordinato...ma non ho voglia di concentrarmi e mettermi su...ho solo voglia di deprimermi, è davvero difficile.
- Peso , da ieri mi sono messa a dieta, NON FERREA, visto che il primo giorno ho mangiato cioccolato.
Peso di Lunedi 12: 72,2 kg
Peso di Oggi : 71.7kg
Vorrei scomparire, ed il bello che dopo che mi peso, mica la fame mi passa da tanto disgusto, MI AUMENTA. Ieri dopo essermi pesata , sono corsa in frigo a mangiare questo cioccolato bianco. Mi faccio schifo da sola. Non ho voglia di fare niente, non ho voglia di uscire, mi vergogno a vedermi con le amiche di un infanzia, perchè sono perfette ed io sono una cicciona obesa.
Mi vergogno a farmi vedere anche da estranei perchè chiunque mi vede, dice: bella in carne.
Mi vesto sempre tutta larga , non mi trucco più , vorrei stare solo a letto a dormire o vedere film tristi e drammatici.
Però sogno di essere come quelle di: ginnaste vite parallele. Non so se conoscete il programma: ma magra agile, tutta muscoli.
Invece eccomi qui , Rebecca la ciccia ambulante.
Sono davvero trascurata e mi sento davvero triste, molto ma molto triste, mi tiro un pò su vedendo mio nipote. Gli altri mi dicono che sono esagerata: sei giovane, sei bella, non hai figli non hai un mutuo, ma che pensieri hai.
Gli altri non capiscono un caz*o. Cerco di farmi vedere che sto bene , ma quante volte mi ritrovo a piangere da sola nella mia stanza..quante volte,mamma mia!!!!
Vorrei ritornare a fumare , magari mi aiuta a dimagrire a non pensarci...........a rilassarmi.................
Non lo so, so solo che la mia vita ad oggi fa schifo è pessima. Inoltre il significato del sogno orribile che ho fatto stanotte: pesci morti, cadaveri in giardino che comparivano e scomparivano, donna che cercava di uccidermi e tante altre belle cose.....significa facendo TANTE ricerche online: pessimo presagio.
Ma peggio di cosi cosa ci può essere, la malattia di nuovo? Ed ho paura, veramente, vorrei fuggire, vorrei una vita che non è la mia, vorrei essere serena, vorrei stare bene, vorrei essere felice.
Ciao Rebecca, sono contentissima per la nascita del tuo nipotino da come lo hai descritto sembra proprio dolcissimo !!
RispondiEliminaMi ritrovo in molto di quello che dici, il copione è sempre quello, mi peso poi vado a fare colazione e mangio pure il tavolo!
E hai ragione, gli altri non capiscono, che tu gliene parli o non gliene parli, ti vengono a dire sempre che esageri!
Io ti abbraccio forte, spero che questo momento o passi presto :*
Lo spero anche io....
Eliminagli altri non capiscono un ****o.
Grazie :-*
anche io vorrei essere felice...pensa che me lo ripeto a volte nei giorni peggiori...ma è un'utopia.....il cibo serve credo ormai soprattutto a riempire il vuoto....un vuoto abissale....
RispondiEliminanon ti preoccupare se per ora non scrivi la tesi....stai male.....non verrebbe nemmeno bene....datti il tempo di reagire....perchè tu REAGIRAI!!!
capisco come ti senti con i kg in più.....ignorali...per ora.....immagina di essere un'altra....
all'inizio sarà durissima ma ti basterà aver perso 2 kg...che si noterà e come conseguenza ne beneficerà il tuo umore!!!!
ti stringo....dai un bacio per me al piccolo!
Hai detto bene è un utopia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eliminala felicità va conquistata, bisogna lottare e mangiare cioccolato senza sensi di colpa per arrivarci
RispondiEliminaMi inviti a mangiare cioccolato ed ingrassare con il sorriso?
Eliminaanche no grazie
Ciao, Rebecca, piacere di trovare il tuo blog, spero di leggerti spesso e, magari, di trovarti da me!
RispondiEliminaIo non ho problemi, col cibo, se non il fatto che mangio, spesso, per noia o per stanchezza, ma non è che sia un vero e proprio disturbo alimentare. Però non fa niente, ti seguirò lo stesso, e ti auguro di dimagrire, se è questo che vuoi, senza distruggerti, senza stare troppo male. Lo so, è una banalità terribile,, detta da una persona che ha un rapporto buono con il proprio corpo e con il cibo, però, davvero, spero sia così
Un abbraccio
Minerva
Anche io mangio per noia, per stanchezza, per coccolarmi..
EliminaBeata te che hai un buon rapporto, sei fortuna!
Vengo a trovarti :)